top of page

Tenere pecorelle smarrite

  • Immagine del redattore: elenama9
    elenama9
  • 11 lug 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Tra i simboli della Pasqua, quella dell'agnello è uno dei più teneri e carini da rappresentare per i bambini. Dopo aver letto la Parabola della pecorella smarrita e visto un video abbiamo realizzato la nostra pecorella.


Partendo da una scatola di merendine, abbiamo tracciato con un piattino un cerchio. Lo abbiamo poi ritagliato e praticato dei taglietti intorno al bordo.





Abbiamo avvolto la lana bianca intorno al cerchio e poi legato dietro i due capi per fissare. Ritagliato la testa e le zampe sul cartoncino nero e con quello bianco avanzato gli occhi. Con una forchetta abbiamo realizzato un pom pom nero. Assemblato tutto con un punto di colla a caldo ed eccole pronte! Beeeee Beeee

Commentaires


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Tutte le foto e i contenuti presenti in questo blog, se non diversamente specificato, sono di mia proprietà e protetti da copyright. Se volete utilizzarle, per piacere fate seguire il link che porta al mio blog. Se troverete su questo Blog un'immagine o una creazione grafica che non è di pubblico dominio e/o che non dovrebbe essere presente, per favore contattatemi e verrà immediatamente rimossa.
 

©2019 by oggimisentocreativa.it

bottom of page