• Lucia

Fantasmini da tagliare


👻Cominciamo con le attività in tema Halloween che ne dite? Dalle zucche ai fantasmi è un attimo! Ieri ho proposto a Matteo questa semplicissima attività di taglio. 👻Ogni fantasmino x svolazzare bene ha bisogno di un abito sfilacciato e noi li abbiamo tagliuzzati per bene.



Non è proprio facile per un mancino impugnare le forbicine e tagliare bene ma lui ci sta riuscendo alla grande ed io insisto per farlo esercitare. . Il libro in foto è uno dei suoi preferiti ultimamente: "È mezzanotte", della collana i bucolotti de @lacoccinellaeditrice. Un fantasmino si sveglia a mezzanotte e attraversando le stanze del castello scappa spaventandosi per i personaggi che incontra. Ma poi si sveglia, era solo un sogno e i suoi amici sono accanto al suo lettino. . Mi sembra proprio il libricino ideale per sorridere delle paure, dei personaggi che possono spaventare e dei brutti sogni risvegliandosi serenamente.


Lucia


30 visualizzazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Tutte le foto e i contenuti presenti in questo blog, se non diversamente specificato, sono di mia proprietà e protetti da copyright. Se volete utilizzarle, per piacere fate seguire il link che porta al mio blog. Se troverete su questo Blog un'immagine o una creazione grafica che non è di pubblico dominio e/o che non dovrebbe essere presente, per favore contattatemi e verrà immediatamente rimossa.
 

©2019 by oggimisentocreativa.it