• Lucia

Costruire un microfono riciclando

✂️Ieri abbiamo costruito un microfono finto con un rotolo di carta da cucina, carta, nastro carta e spago.



Costruirlo è davvero facile:

🎤Create una palla di carta e applicatela con nastro carta sul tubo di cartone ricoprendola tutta. 🎤Appiattite e arrotolate un po l'estremità inferiore del rotolo. 🎤Fate una treccia con lo spago e applicatela con altro nastro all'estremità appiattita. 🎤Disegnate i particolari con pennarello permanente.

I miei inviati speciali ora possono giocare e divertirsi a fare e farsi interviste e mille altri giochi che gli suggerirà fantasia! Che aspettate a farlo anche voi?😉

4 visualizzazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Tutte le foto e i contenuti presenti in questo blog, se non diversamente specificato, sono di mia proprietà e protetti da copyright. Se volete utilizzarle, per piacere fate seguire il link che porta al mio blog. Se troverete su questo Blog un'immagine o una creazione grafica che non è di pubblico dominio e/o che non dovrebbe essere presente, per favore contattatemi e verrà immediatamente rimossa.
 

©2019 by oggimisentocreativa.it